Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Shaq-Fu: A Legend Reborn anche su console con 450K dollari di donazioni

Shaq-Fu: A Legend Reborn anche su console con 450K dollari di donazioni

Shaq-Fu: A Legend Reborn

3DS, APPLE, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Picchiaduro

Inglese

TBA

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 11/04/2014
Qualche ora fa, gli sviluppatori indipendenti di Big Deez Productions hanno annunciato che il loro prossimo Shaq-Fu: A Legend Reborn arriverà anche su console di attuale e precedente (PS3, X360) generazione, se la raccolta fondi supererà i 450.000 dollari. Al momento in cui scriviamo mancano ancora 25 giorni prima della conclusione della campagna su IndieGoGo, e sono poco meno di 150.000 i dollari ottenuti tramite le donazioni.
La campagna è stata inoltre prolungata di altre due settimane proprio per consentire il raggiungimento di ulteriori traguardi.
A fondo news potrete prendere visione del video realizzato dagli sviluppatori in cui si dà una overview generale del nuovo picchiaduro, mentre cliccando sul link in basso verrete reindirizzati alla pagina della campagna su IndieGoGo, da cui potrete supportare il progetto o ottenere ulteriori informazioni.