Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, disponibile l'accesso anticipato: ecco il comunicato

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, disponibile l'accesso anticipato: ecco il comunicato

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/04/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato stampa diffuso da Halifax:

E’ ora possibile l’accesso anticipato alla versione PlayStation 4 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn in uscita il 14 aprile.

Chi lo ha prenotato, infatti, avrà la possibilità di accedere al gioco già da oggi con tre giorni di anticipo rispetto alla uscita ufficiale prevista per lunedì 14 aprile. Inoltre è funzionante da oggi la possibilità di upgradare gratuitamente la versione PlayStation 3 alla versione PlayStation 4.
I dettagli su come i giocatori della versione PS3 possano passare alla versione PS4 attraverso la Mog Station sono descritti sotto.

I possessori della versione PlayStation 3 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn possono upgradare da oggi la loro versione alla versione PlayStation 4.
L’acquisto della versione PlayStation 4 non è richiesta per l’upgrade. Dopo essere passati alla versione PlayStation 4 non sarà più possibile giocare alla vostra copia per PlayStation 3.
Dopo il completamento del processo di transizione, non si potrà più invertire l’upgrade.
I giocatori possono completare l’upgrade gratuitamente attraverso la Mog Station.
Prima di poter effettuare l’upgrade, si dovrà registrare la versione PlayStation 3 al vostro account service di FINAL FANTASY XIV.
Dopo l’upgrade, sarà richiesta una console PlayStation 4 per poter giocare a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.
Tutti i dati legati al proprio account del service di FINAL FANTASY XIV come personaggi e oggetti in-game potranno essere mantenuti dopo il passaggio alla versione PlayStation 4.
Se si desidera giocare sia su PS3 che su PS4 si dovrà acquistare una copia separata di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn per PlayStation 4.
La possibilità di upgradare alla versione PS4 è offerta fino al 31 dicembre 2014.