Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Age of Empires: World Domination in arrivo per dispositivi mobile

Age of Empires: World Domination in arrivo per dispositivi mobile

Age of Empires: World Domination

APPLE

Strategico

Estate 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/04/2014
È stato annunciato il prossimo arrivo, previsto per questa estate, per dispositivi mobile, di Age of Empires: World Domination. I comandi di gioco saranno studiati per adattarsi il meglio possibile agli schermi touch e dovrebbe essere presente anche una modalità multiplayer, che permetterà a due giocatori di sfidarsi per la conquista del mondo. Age of Empires: World Domination sarà disponibile inizialmente in lingua inglese e tramite futuri aggiornamenti verranno introdotte anche altre lingue.
Nel gioco, che avrà un nuovo sistema di battaglie studiato appositamente per i dispositivi mobile, saranno sicuramente presenti Re Artù per i Celti, Canuto il Grande per i Vichinghi, Giovanna d'Arco per i Franchi e Attila per gli Unni. Age of Empires: World Domination sarà disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone.