Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Diffusi nuovi dettagli per H1Z1

Diffusi nuovi dettagli per H1Z1

H1Z1

PC, PS4

Survival horror

15 gennaio 2015 (Accesso anticipato)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/04/2014
John Smedley di Sony ha fornito ulteriori dettagli, via Twitter e via Reddit, in merito a H1Z1, titolo recentemente annunciato da parte di Sony per PC e per PlayStation 4. Le principali informazioni riguardano il rapporto tra il gioco e il denaro: Smedley ha rivelato che attualmente il team sta pensando a diverse soluzioni, tra le quali rendere il gioco F2P dopo un accesso anticipato dal costo di 19,99 $. Molto però dipenderà dalla risposta degli utenti, i cui pareri saranno fondamentali. L'intenzione inoltre è quella di non mettere contenuti a pagamento che potrebbero facilitare il gioco, come armi o qualsiasi altro elemento che potrebbe favorire la sopravvivenza.
In H1Z1 ci saranno diverse condizioni atmosferiche, si potrà mantenere per sempre ciò che viene acquistato con soldi veri, ci sarà una meccanica che promuoverà la presa di ostaggi piuttosto che l'uccisione e gli elementi acquistabili con soldi reali non influenzeranno in alcun modo la sopravvivenza. Smedley ha aggiunto infine che H1Z1 non è un gioco per deboli e a chi è piaciuto Dark Souls piacerà molto anche questo titolo.