Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Might and Magic Duel of Champions, arriva l'aggiornamento più importante

Might and Magic Duel of Champions, arriva l'aggiornamento più importante

Might and Magic: Duel of Champions

APPLE, PC

Strategico

Italiano

Ubisoft

19 novembre 2012

A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 10/04/2014
Stando a quanto dice Samuel Jobin, produttore del gioco, Might and Magic: Duel of Champions vedrà presto arrivare l"aggiornamento più grande ed importante mai avuto dalla data del lancio": trattasi di Heart of Nightmares, che comprende sei nuovi eroi, cento nuove carte, un nuovo set base e nuovi puzzle.
L'espansione include un nuovo eroe per ciascuna delle sei fazioni presenti nel gioco, ed ognuno avrà diversi poteri che influiranno sulle strategie e sulle battaglie.
Sempre Jobin ha dichiarato che i giocatori di Might and Magic: Duel of Champions "si sono ormai adattati e hanno imparato qual è il modo migliore di sconfiggere gli avversari con le carte nel proprio mazzo, quindi continueremo a dare nuove opzioni per mantenere il gioco sempre vivo e fresco".
Con il set base, il gioco verrà riequilibrato e sarà reso più accessibile anche ai nuovi giocatori. Una modifica sostanziale è stata attuata anche nel prezzo: la nuova serie sarà infatti più accessibile, e potrà essere acquistata con l'oro guadagnato in game poche settimane dopo il lancio.