Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Age: Inquisition: nessun personaggio nel contenuto aggiuntivo

Dragon Age: Inquisition: nessun personaggio nel contenuto aggiuntivo

Dragon Age: Inquisition

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Gioco di ruolo

EA

20 novembre 2014 - 6 ottobre 2015 (GOTY)

A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 10/04/2014
Nessun personaggio aggiuntivo nei prossimi contenuti scaricabili di Dragon Age Inquisition: questo è quanto ha dichiarato il direttore creativo Mike Laidlaw, che giustifica la decisione dicendo che il sistema dei personaggi è già abbastanza complesso così com'è.
Laidlaw ha dichiarato che se Bioware dovesse aggiungere dei caratteri extra come DLC, il contenuto dovrebbe comunque essere incluso nel disco di gioco. Secondo il direttore creativo i personaggi presenti nel gioco sono profondamente adattati al gioco e hanno una capacità di interazione che sarebbe difficile da replicare nei contenuti aggiuntivi. Nonostante le critiche, Laidlaw ha dichiarato che occorrerà seguire questa strada per evitare che le dinamiche di gioco vengano compromesse e che il livello si abbassi.
Dragon Age Inquisition conterrà nove personaggi: fino ad adesso quelli confermati sono Cassandra, Iron Bull, Sera, Solas, Varric e Vivienne.
L'uscita del gioco è prevista in autunno su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.