Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Division, anche Red Storm si unisce allo sviluppo

The Division, anche Red Storm si unisce allo sviluppo

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/04/2014
Tramite il suo blog ufficiale, Ubisoft ha annunciato che anche Red Storm sta ora collaborando alla realizzazione di Tom Clancy's The Division. Già in precedenza il team aveva lavorato a diversi giochi ispirati dagli scritti del compianto autore, fin dai tempi di Rainbow Six prima e di Ghost Recon poi.
Il campo di lavoro di Red Storm sarà il design delle armi presenti nel gioco, che dovranno essere ovviamente il più fedeli possibile alle controparti reali.

"Una delle nostre più grandi fortune è il nostro collegamento con i militari locali" ha dichiarato Tony Sturtzel, producer del team. "Ci sono state delle aziende produttrici che ci hanno fatto visita e hanno disassemblato completamente delle armi fino a mostrarne tutte le componenti, con i nostri ragazzi che fotografavano ogni cosa." Sembra quindi che Red Storm non avrà nessun problema a virtualizzare un vasto arsenale per The Division.