Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelate nuove modalità di gioco per Super Smash Bros.

Svelate nuove modalità di gioco per Super Smash Bros.

Super Smash Bros. Wii U & 3DS

3DS, WIIU

Picchiaduro

3 ottobre 2014 (3DS) - 28 novembre 2014 (Wii U)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/04/2014
Durante l'ultimo Nintendo Direct dedicato a Super Smash Bros., titolo in arrivo per Nintendo 3DS e Wii U, sono state svelate due nuova modalità per la componente multiplayer online del gioco. La prima di questa si chiamerà “Per Gioco” e in questo caso lo scenario verrà scelto casualmente (a eccezione di Destinazione Finale), potrebbe apparire qualsiasi oggetto e l'unico dato salvato sarà il numero di vittorie ottenute dal giocatore. Nella seconda modalità, denominata “Per la Gloria”, l'unico scenario giocabile sarà Destinazione Finale, non ci saranno oggetti e verranno salvate anche le sconfitte.
Nella modalità multiplayer in locale, i giocatori potranno invece scegliere liberamente le regole della partita. Ricordiamo che Super Smash Bros. sarà disponibile per Nintendo 3DS da questa estate mentre per Wii U da questo inverno.