Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Windows 8.1: disponibile l'update 1

Windows 8.1: disponibile l'update 1

Windows 8
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 08/04/2014
Nel giorno della fine del supporto ufficiale a Windows XP, Microsoft ha provveduto a rilasciare un significativo update relativo a Windows 8.1, dedicato soprattutto alla maggioranza di utenti che utilizza il nuovo sistema operativo della casa di Redmond via mouse e tastiera.

L'update verrà reso disponibile nelle prossime ore tramite Windows Update; la stessa Microsoft, inoltre, ha annunciato che il successivo aggiornamento del proprio sistema operativo, in programma verso la fine dell'anno in corso, includerà una nuova versione del menù start, più simile a quella che gli utenti hanno imparato a conoscere nelle precedenti iterazioni di Windows. Accanto alla classica lista di programmi e cartelle, però, sarà possibile implementare le caratteristiche live tiles, segnando così una maggiore integrazione tra ambiente desktop e modern UI.