Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo trailer di Wolfenstein The New Order

Nuovo trailer di Wolfenstein The New Order

Wolfenstein: The New Order

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Warner

20 maggio 2014 (digitale), 23 maggio 2014 (retail)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/04/2014
La resistenza deve farcela, nonostante l'inferiorità numerica e tattica. Nel nuovo trailer "Nowhere to Run" di Wolfenstein: The New Order, B.J. Blazkowicz e la resistenza affrontano il generale Deathshead e la sua legione di nazisti, nonostante le probabilità siano tutte contro di loro.

Wolfenstein: The New Order, il nuovo sparatutto in soggettiva con elementi di azione e avventura, in via di sviluppo presso MachineGames, riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino del genere. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.

Wolfenstein: The New Order sarà disponibile in Nord America, Europa e Australia il 20 maggio per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, Playstation 3 e PC. Chi prenota il gioco in anticipo riceverà come bonus un invito alla beta di DOOM incluso nella confezione di gioco.