Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] La corsa orizzontale sui muri sarà in Assassin's Creed Unity?

[Rumor] La corsa orizzontale sui muri sarà in Assassin's Creed Unity?

Assassin's Creed Unity

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

Ubisoft

13 novembre 2014

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/04/2014
Arrivano indiscrezioni relative alle possibilità che il nuovo assassino protagonista di Assassin's Creed: Unity avrà all'interno del gioco. L'atleta professionista di parkour Jesse La Flair ha infatti pubblicato un commento sotto un suo video su YouTube, dove ha svelato dei dettagli interessanti.
"Come reagireste se vi dicessi che potrei o non potrei aver lavorato al PROSSIMO ASSASSIN'S CREED, e che potrebbero o non potrebbero aver aggiunto nel gioco la possibilità di correre orizzontalmente sulle pareti..." è quanto si legge nel commento dell'atleta.

Già in precedenza, La Flair ha lavorato per realizzare gli stunt di diversi film, quindi non è inverosimile la possibilità che possa essere stato chiamato da Ubisoft per dare vita alle nuove acrobazie che l'assassino potrà compiere in Unity. Ovviamente, in attesa di una conferma ufficiale, prendete con la dovuta distanza quanto detto dall'atleta.