Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Serie Worms, Team 17 pensa sia il momento di una pausa

Serie Worms, Team 17 pensa sia il momento di una pausa

Team 17
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/04/2014
Dopo i tanti e prolifici anni di vita per la serie Worms, sembra che Team 17 abbia intenzione di dare una pausa ai vermicelli guerrafondai più famosi dell'industria videoludica. Quest'ultima dovrebbe protrarsi per circa un anno, e seguirebbe la ricezione tra alti e bassi avuta da Worms Clan Wars.

L'annuncio arrivo da Nick Clarkson, che alla domanda relativa alla vendite del citato titolo, ha risposti dichiarando che i numeri sono stati "non così positivi quanto speravamo. Credo che come gioco sia il Worms più completo che abbiamo rilasciato, almeno su PC. Siamo certi che il supporto post-lancio che ha avuto sia stato molto curato, c'erano bug qua e là e il team si è messo al lavoro. Abbiamo deciso di nostra spontanea volontà di non dedicarci alla serie Worms per quest'anno, eccezion fatta per Battleground, che avevamo già programmato, in maniera tale da ritrovarci tutti assieme e vedere cosa possiamo fare. Worms compirà vent'anni il prossimo anno, quindi ci stiamo chiedendo cosa possiamo fare per festeggiare l'evento."

Scopriremo quindi in futuro quali saranno i piani di Team17 per il ventennale della saga. Intanto, i bellicosi vermi prenderanno un po' di meritato riposo.