Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Il nuovo Borderlands potrebbe essere un prequel

[Rumor] Il nuovo Borderlands potrebbe essere un prequel

Borderlands 2

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

21 settembre 2012 - 28 Maggio 2014 (Vita)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 07/04/2014
Sono emersi nelle ultime ore alcuni dettagli e rumor circa il nuovo capitolo della serie Borderlands di Gearbox. Stando a queste voci, riportate da TotalXbox, il gioco dovrebbe essere un prequel del secondo titolo. La storia sarebbe ambientata su Elpis, una luna di Pandora, il pianeta scenario di Borderlands 2, e coinvolgerebbe quattro nuovi personaggi e relative abilità. I loro nomi sarebbero: The Gladiator, Wilhelm The Enforcer, Nisha The Lawbringer e Fragtrap, alcuni dei quali sono vecchie conoscenze dei fan del franchise.

La nuova ambientazione dovrebbe avere una minore forza di gravità influenzando gli spostamenti e il combattimento, mentre tra i livelli potrebbe esserci la base Hyperion, già vista nell'ultimo capitolo. Il progetto dovrebbe essere in sviluppo per PC e console next-gen con uscita fissata entro il 2014, ma si tratta di informazioni non ancora confermate o smentite, quindi vanno prese con cautela.