Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA Sports UFC, data di release e bonus preorder svelati

EA Sports UFC, data di release e bonus preorder svelati

EA Sports UFC

PS4, XONE

Sportivo

19 giugno 2014 (console) - 21 aprile 2015 (iOS - Android)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 07/04/2014
Aggiornamento: è stato confermato ufficialmente che il gioco uscirà il 17 giugno in Nord America e il 20 giugno in Europa. Confermata anche la presenza di Bruce Lee come bonus di preordine.

Dopo l'acquisizione delle licenze UFC da parte di Electronic Arts, a seguito della morte di THQ, siamo in attesa di vedere il primo prodotto dedicato alle arte marziali miste realizzato dalla famosa software house sotto questo marchio.
Nonostante una data di release non sia stata ancora ufficializzata, un poster apparso online e proveniente da un retailer ha svelato che il gioco sarà commercializzato a partire dal prossimo 17 giugno su PlayStation 4 e Xbox One.

Lo stesso poster segnala anche come bonus pre-order la possibilità di accedere a Bruce Lee, "il padre delle arti marziali miste." La speranza, ovviamente, è che i medesimi bonus siano previsti anche per il pre-order europeo.
In attesa del comunicato ufficiale che possa conferarla, comunque, vi invitiamo a prendere questa data di release come un'indiscrezione.