Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La beta di Destiny sara' il piu' grande test mai fatto da Bungie

La beta di Destiny sara' il piu' grande test mai fatto da Bungie

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 07/04/2014
Bungie si aspetta che la beta del suo Destiny sarà il più grande test di massa mai effettuato dall'azienda. L'ex sviluppatore di Halo ha dichiarato di star prendendo la cosa con grande serietà, e desidera rilasciare la beta la prossima estate trattandola come se fosse un lavoro finito e pronto per essere commercializzato. Ciò significa che si darà particolare risonanza alla fase di polishing, augurandosi che tutto vada per il verso giusto.
Durante la beta la compagnia sarà in grado di ottenere dai giocatori tutte le informazioni di cui avrà bisogno, ma non offrirà comunque una mole di contenuti tale da poter rovinare l'esperienza post release.
E' stata snoccialata anche qualche nuova informazione, come il fatto che non sarà possibile assoldare degli NPC affinché ci accompagnino nelle nostre missioni. Tutti i personaggi potranno utilizzare tutti i tipi di arma, ma le diverse classi progrediranno attraverso dei sentieri diversi, con skill e abilità univoche.
Viene inoltre annunciato che i giocatori della beta saranno liberi di condividere qualsiasi tipo di immagine o video, senza restrizioni o segretezze alcune da parte dell'azienda.