Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Kojima: Dopo The Phantom Pain saranno trattate nuove tematiche

Kojima: Dopo The Phantom Pain saranno trattate nuove tematiche

Kojima Productions

PS3, PS4, X360, XONE

Fondata nel 2005 - Studio indipendente dal 16 dicembre 2015

A cura di Silvano “AnimaDiLupo” Michelotti del 06/04/2014
Il maestro Hideo Kojima aveva dichiarato qualche mese fa che prima o poi si sarebbe allontanato dalla sua più cara creatura, ovvero la saga di Metal Gear Solid, ma una recente intervista rilasciata a 4Gamer ci ha lasciato buone speranze sul fatto che Metal Gear Solid: The Phantom Pain non sarà il suo ultimo titolo della serie.

Il padre di Snake, parlando proprio del prossimo capitolo dedicato a MGS, ha spiegato che saranno trattate tematiche diverse. In particolar modo Kojima si riferisce al ruolo che hanno avuto gli Stati Uniti, ovvero rappresentati sempre, o solamente, come la superpotenza dominante. Probabilmente sarà proprio questo fattore a cambiare e a caratterizzare la prossima perla del visionario autore giapponese.

Allo stato attuale Kojima è concentrato unicamente alla realizzazione di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, che è atteso su PS4, PS3, X360 e Xone tra il 2015 e 2016.