Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'importanza delle nuove console per Batman: Arkham Knight

L'importanza delle nuove console per Batman: Arkham Knight

Batman: Arkham Knight

PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/04/2014
Parlando di Batman: Arkham Knight nel corso di una intervista, il producer Dax Ginn si è detto entusiasta delle possibilità che le nuove console offrono al gioco, che sarà grande e dettagliato come i developer sognavano di fare da tempo.
"La next-gen ci ha davvero aperto l'opportunità di realizzare non solo quel livello di dettaglio che avremmo sempre voluto nei giochi precedenti" ha esordito Ginn, "ma ora possiamo anche farlo ad una grandezza epica. Le dimensioni ed il dettaglio, di solito, sono contrapposti, si ha o l'una o l'altro, ma grazie alla next-gen ora si possono curare entrambi gli aspetti."

"Arkham Asylum e Arkham City avevano entrambi mondi di gioco molto dettagliati. Vogliamo portare questa cosa al suo prossimo stadio in Batman: Arkham Knight. Per farlo a queste dimensioni, stiamo ricreando interamente Gotham City con questo livello di dettaglio. È una enorme sfida a livello creativo e tecnico, ma è una cosa che ci appassionava davvero fare"
ha concluso.