Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer esteso per Dragon Fin Soup

Trailer esteso per Dragon Fin Soup

Dragon Fin Soup

PC, PS3, PS4, PSVITA

Gioco di ruolo

TBA 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/04/2014
Grimm Bros, un team di sviluppo indipendente composto da cinque veterani del settore, ha pubblicato una nuova versione del trailer di Dragon Fin Soup in versione estesa.

Il titolo è uno splendido gioco di ruolo d’azione e a turni in stile roguelike, ambientato in un mondo fantasy e ispirato alle fiabe e ai classici GDR vecchia scuola per console. Dragon Fin Soup è in sviluppo da più di un anno e sarà disponibile nel corso del 2014 per PC, PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Il gioco sarà mostrato in anteprima al pubblico del PAX East a Boston, in Massachusetts, dall’11 al 13 aprile.
Combinando la classica esplorazione dei dungeon a turni con lo stile narrativo dei GDR vecchia scuola per console, Dragon Fin Soup si ispira alle fiabe più amate dai bambini, con qualche differenza. La protagonista del gioco è Red Robin, una sorta di Cappuccetto Rosso vivace e combattiva, che si guadagna da vivere come mercenaria e cacciatrice di taglie in uno sperduto villaggio di campagna. È trascorso un anno da quando ha perso la memoria, ma il suo sanguinoso passato sta lentamente riaffiorando, mentre è costretta ad affrontare un mondo ricco di omicidi, complotti e magia.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.