Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un video ci mostra i progressi sullo smartphone modulare Project Ara

Un video ci mostra i progressi sullo smartphone modulare Project Ara

Google
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 05/04/2014
Project Ara è lo smartphone modulare su cui Google sta lavorando ormai da un po', e che è stato svelato nel corso dell'anno passato grazie alle idee introdotte da PhoneBlocks.
I lavori continuano, e sembrano procedere piuttosto bene, tanto che di qui a breve si terrà la Ara Developers Conference, un evento organizzato proprio per mettere al centro questo innovativo device, andando ad anticipare il Google I/O di quest'anno.
Ecco dunque che il colosso di Mountain View ha ben pensato di rilasciare un video ufficiale dove si mostrano i progressi fatti con la nuova tecnologia, dandoci una panoramica della situazione presente di PhoneBlocks. Un progetto ancora lontano dall'essere finalizzato per scopi commerciali, è vero, ma è bello sapere che lo sviluppo continua in maniera seria e con un colosso come Google pronto ad investire le proprie risorse.
Vi lasciamo al video augurandovi come sempre una buona visione.