Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Samsung: il primo device Windows Phone 8.1 sarà Ativ Core?

[Rumor] Samsung: il primo device Windows Phone 8.1 sarà Ativ Core?

Samsung
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 04/04/2014
Mentre il lancio del più recente device Samsung con Windows Phone, ovvero ATIVE SE, si avvicina sempre di più, nuove speculazioni e rumor guardano già avanti, e ipotizzano l'uscita del primo dispositivo della compagnia sudcoreana basato su Windows Phone 8.1.

Secondo SamMobile.com, infatti, il device in questione si chiamerebbe ATIV Core: le specifiche dovrebbero includere un display da 4,5 pollici con risoluzione a 720p, 1 GB di RAM, batteria da 2,100 mAh. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 8 megapixel, ma non è escluso che alla fine Samsung scelga la più performante opzione da 13 megapixel.

Al momento non sono note le tempistiche di uscita, ma secondo la fonte citata la commercializzazione dovrebbe iniziare in contemporanea con la nuova linea di dispositivi Windows Phone 8.1 di Nokia (Lumia 930, 630 e 635), in programma per questa estate.