Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Wolfenstein: The New Order, la Doom Beta sarà solo current-gen

Wolfenstein: The New Order, la Doom Beta sarà solo current-gen

Wolfenstein: The New Order

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Warner

20 maggio 2014 (digitale), 23 maggio 2014 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/04/2014
Ricorderete che già in precedenza vi avevamo riferito che l'atteso Wolfenstein: The New Order avrebbe incluso la possibilità di accesso a Doom beta. In realtà, abbiamo rilevato che quest'ultima sarà riservata solo a chi possiede PC, Xbox One o PlayStation 4, e che ne rimarranno esclusi gli utenti PlayStation 3 e Xbox 360.

Sul sito ufficiale del gioco è infatti possibile leggere quanto segue: "L'accesso alla beta di DOOM è legato alla piattaforma della tua prenotazione di Wolfenstein: The New Order. Se acquisti la versione Xbox 360 o Xbox One di Wolfenstein: The New Order, riceverai un invito per la beta di DOOM su Xbox One. Chi invece acquista la versione PlayStation 3 o PlayStation 4, riceverà un invito per la beta di DOOM su PS4. Chi acquista la versione per PC riceverà un invito per la beta di DOOM su PC. La beta di DOOM sarà disponibile soltanto su Xbox One, PlayStation 4 e PC."

Viene inoltre confermato che è necessario essere utenti Xbox Live Gold per accedere alla beta su Xbox One, mentre non è richiesto essere abbonati a PlayStation Plus per godere di quella PlayStation 4.
Ricordiamo che al momento non è stato ancora rivelato quando apriranno i cancelli di Doom beta. In calce, proponiamo il link diretto al sito ufficiale recante le suddette informazioni.