Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Xbox Live fuori uso a Marzo, Microsoft regala una settimana Gold

Xbox Live fuori uso a Marzo, Microsoft regala una settimana Gold

Xbox Live
A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 04/04/2014
Microsoft ha preso una decisione che farà felici molti possessori di Xbox 360 e Xbox Live. Per rimediare ad un disservizio del mese scorso, ha infatti deciso di regalare un abbonamento Gold per la durata di sette giorni.
Andiamo per ordine: l'11 marzo alcuni utenti si sono ritrovati nella spiacevole condizione di non poter accedere per l'intera giornata alla piattaforma Xbox LIVE, o comunque hanno avuto grosse difficoltà e provato più di una volta sino a rinunciare. Sembrava che si trattasse di un capitolo chiuso, ma a quanto pare Microsoft ha tenuto conto dei malumori degli utenti, al punto da comunicare ufficialmente che tutti coloro che non hanno effettuato l'accesso in quel determinato giorno riceveranno l'abbonamento, indipendentemente dal fatto che si sia utenti silver o iscritti ad un piano a pagamento.