Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Rovio introduce nuovi livelli per Tiny Thief

Rovio introduce nuovi livelli per Tiny Thief

Tiny Thief
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/04/2014
Rovio ha rilasciato da poco, attraverso l'ultimo aggiornamento, nuovi livelli per Tiny Thief, che si vanno così ad aggiungere a quelli già esistenti sin dal rilascio del gioco. Riportiamo qui di seguito le caratteristiche ufficiali dell'applicazione:

- Tiny Thief ti farà rivivere la magia delle avventure punta-e-clicca di un tempo, catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell'umorismo anticonformista.
- Il gioco ti metterà di fronte a enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi. Preparati quindi a un'epica missione al salvataggio di una principessa e di un regno in pericolo!
- Usa abilità e astuzia: imbroglia i tuoi difficili avversari usando l'elemento-sorpresa e la capacità di muoverti di nascosto!
- Sorprese inaspettate: esplora i livelli completamente interattivi, scoprendo tesori nascosti e altre sorprese dietro ogni angolo!


Tiny Thief è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play.