Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tutti i numeri di The Elder Scrolls Online

Tutti i numeri di The Elder Scrolls Online

The Elder Scrolls Online

PC, X360, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/04/2014
Riportiamo quanto comunicato da Bethesda:

Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online previsto per domani abbiamo creato un’infografica che evidenzia alcune statistiche e fatti rilevanti del gioco. Provate a scoprire quanti varianti di personaggi potete creare, il numero di libri che potete leggere, e quanti Granchi del Fango dovete uccidere per arrivare a livello 50!

The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l'ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un'epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l'Impero.

The Elder Scrolls Online sarà disponibile in tutto il mondo il 4 aprile 2014 per PC e Mac.