Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
TellTale conferma Game of Thrones e The Wolf Among Us su Fire TV

TellTale conferma Game of Thrones e The Wolf Among Us su Fire TV

Telltale Games
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 03/04/2014
Durante la presentazione del nuovo set top box Amazon Fire TV avevamo appreso dell'arrivo di The Walking Dead: Season Two sulla piattaforma. A distanza di qualche ora i ragazzi di TellTale Games annunciano che la nuova macchina del colosso Amazon riceverà anche degli adattamenti di The Wolf Among Us e di Game Of Thrones - A TellTale Game..
Il primo sta venendo rilasciato attualmente con cadenza episodica su Steam, mentre del secondo non è ancora trapelata nessuna immagine. Si tratterà comunque di una storia originale, basata appunto sui personaggi de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di R.R. Martin, e gli eventi narrati dovrebbero intrecciarsi con quelli della serie TV Il Trono di Spade.
TellTale ha comunicato inoltre tramite Twitter che The Walking Dead: Season One è già disponibile per il download sulla piattaforma, che ricordiamo è stata lanciata ieri negli USA al prezzo di 99 dollari.