Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove nomine in Bandai Namco Games Europe

Nuove nomine in Bandai Namco Games Europe

Bandai Namco

3DS, NDS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 02/04/2014
BANDAI NAMCO Games Europe ha annunciato oggi che Hervé Hoerdt è stato nominato nuovo Vice President IP Strategy, Marketing e PR con effetto immediato. Hervé precedentemente è stato Managing Director di NAMCO BANDAI Games France/Belux.

Hervé porta una significativa esperienza in ambito imprenditoriale, marketing, vendite, finanziario e di gestione del team. Quanto fatto da Hervé in BANDAI NAMCO Games France/Belux ha messo in mostra le sue qualità nelle vendite e la capacità di costruire un forte team marketing, oltre a organizzare una serie di processi e policy che fossero basati su quanto di meglio fosse accaduto precedentemente”, ha dichiarato Naoki Katashima, COO di BANDAI NAMCO Games Europe. “Queste sue qualità fanno sì che sia la persona giusta per questo ruolo nella nostra azienda”.

In seguito a questa nomina, Arnaud Muller diventerà Managing Director di BANDAI NAMCO Games France/Belux, mantenendo anche la sua posizione di Group CFO.

Arnaud è un leader esemplare e siamo molto felici che possa guidare BNG France/Belux. Arnaud ha dimostrato qualità eccellenti, la capacità di capire il business per generare profitti e ha mostrato la sua abilità nel guidare i suoi team nel raggiungimento degli obiettivi societari. Arnaud è molto felice di questa nuova sfida che gli permetterà di esplorare ancora più a fondo i nostri prodotti e il mercato”, ha concluso Naoki Katashima COO of BANDAI NAMCO Games Europe.