Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dark Souls II: in arrivo una patch per aiutare i principianti

Dark Souls II: in arrivo una patch per aiutare i principianti

Dark Souls II

PC, PS3, X360

Gioco di ruolo

italiano

Namco Bandai

PS3-Xbox 360: 11 Marzo 2014 (US) - 14 Marzo 2014 (EU) - PC: 25 Aprile 2014 - PS4/XONE: 2 aprile 2015

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 01/04/2014
Direttamente dal sito ufficiale degli sviluppatori apprendiamo che l'eccellente Dark Souls II riceverà, entro la fine del mese, un piccolo update ai contenuti di gioco. Verrà implementata una nuova effige chiamata Bonfire Sybatric che, se utilizzata, renderà i nemici più facili da sconfiggere. Inoltre si consumerà meno stamina durante le fasi di parata e di attacco, ma il prezzo da pagare sarà la riduzione delle anime ricevute durante il gioco.
Il designer Hidetaka Miyazaki asserisce che questo sistema non verrà utilizzato dai giocatori esperti, né da chi voglia vivere l'esperienza di Dark Soul II come effettivamente è stata inizialmente concepita. La speranza è che nuovi giocatori possano però avvicinarsi al brand, allargando il bacino di utenza ed offrendo fondamentalmente due tipi di esperienza differenti.
Insieme all'update la patch conterrà ancuni bug fix minori, tra cui delle migliorie nel caricamento delle texture su console.