Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il creative director di Watch Dogs parla della versione PC del gioco

Il creative director di Watch Dogs parla della versione PC del gioco

Watch Dogs

PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Action-Adventure

Italiano

Ubisoft

27 maggio 2014 - 20 novembre 2014 Wii U

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 01/04/2014
Il creative director di Watch Dogs Jonathan Morin ha fornito via Twitter alcuni dettagli aggiuntivi inerenti il titolo, atteso il 27 maggio (a seguire su Wii U) per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC. In particolare, oltre alle informazioni circa le next-gen console di cui vi abbiamo già parlato oggi, Morin si è concentrato su quest'ultima versione.

A precisa domanda, il dirigente non ha confermato che il gioco per la piattaforma Windows si avvarrà di una serie di effetti grafici specifici, come fisica avanzata, shaders e sistema d'illuminazione, sostenendo che nei prossimi giorni Ubisoft potrà essere più precisa in merito. In attesa dei prossimi aggiornamenti da parte del publisher, apprendiamo da Nvidia - il gioco fa parte del programma The Way It's Meant To Be Played - che la nuova IP sfrutterà feature quali TXAA, HBAO+ e PhysX.