Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori ci parlano di Evolve

Gli sviluppatori ci parlano di Evolve

Evolve

PC, PS4, XONE

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

10 febbraio 2015 - 7 luglio 2016 (free-to-play su PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 31/03/2014
Vi proponiamo un nuovo "diario degli sviluppatori" di Evolve, sparatutto cooperativo/competitivo di Turtle Rock Studios, già autori del celebre Left 4 Dead. La nuova IP sarà pubblicata da 2K nel corso del 2014 per PC, PS4 e Xbox One in data ancora da ufficializzare.

Nel gioco saranno presenti diverse tipologie di mostri a cui i giocatori dovranno dare la caccia (sarà possibile cacciarne solo uno alla volta); la prima tipologia di creatura annunciata è conosciuta con il nome di Goliath ed è un mix perfetto di velocità e forza ed è anche in grado di raccogliere massi e lanciarli in aria per diversi metri.
Sono stati svelati anche quattro personaggi appartenenti alle quattro differenti classi degli essere umani: Markov (classe Assault) avrà un sacco di salute, uno scudo, un fucile d'assalto e altre armi per poter attaccare il mostro; Griffin (classe Trapper) è abile a catturare i mostri grazie ai suoi arpioni e alle sue gabbie; dispone inoltre dell'apparecchiatura adatta per studiare e seguire le tracce lasciate dalla creatura; Val (classe Medic) può guarire gli altri membri del gruppo con un raggio di energia e disporrà di una pistola tranquillante utile per colpire e rallentare i mostri; Hank (classe Support) protegge gli altri giocatori grazie alla sua pistola scudo e ha un dispositivo che permette di nascondere se stesso e i compagni vicini a lui; Hank ha anche l'abilità di chiamare attacchi aerei.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.