Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square Enix, ecco la lineup per il PAX East 2014

Square Enix, ecco la lineup per il PAX East 2014

Square Enix

3DS, PS3, PS4, X360, XONE

Fondata il 22 settembre 1975

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/03/2014
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha fatto sapere quali saranno i suoi prodotti che presenzieranno al prossimo PAX East. La software house nipponica porterà alla fiera i seguenti titoli:

- Hitman GO: sviluppato da Square Enix Montreal, sarà uno strategico a turnazione dove l'obiettivo sarà evitare i nemici ed infiltrarsi per raggiungere il proprio target. Il gioco includerà diverse delle caratteristiche del franchise, come la possibilità di travestirsi, di utilizzare le iconiche Silverballer o di cecchinare. Si tratta, come già saprete, di un gioco mobile.
- Murdered: Soul Sospect: action adventure che vi porrà nei panni di Ronan O'Connor, detective alle prese con un brutale killer.
- NOSGOTH: sviluppato da Psyonic, si tratta di un PvP in terza persona team-based, dove Umani e Vampiri lotteranno per sopravvivere, differenziandosi tra loro per le diverse capacità di combattimento. Il gioco è ambientato nell'universo dark fantasy di Legacy of Kain.

Sia Murdered: Soul Sospect che NOSGOTH saranno presentati anche da una conferenza: quella del primo si terrà all'Albatross Theatre l'11 aprile, dal 6 pm alle 7 pm, quella del secondo si svolgerà nella stessa sede, ma il 13 aprile dalle 12 pm all'1 pm.