Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo video di Enemy Front

Nuovo video di Enemy Front

Enemy Front

PC, PS3, X360

Sparatutto

12 giugno 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/03/2014
BANDAI NAMCO Games Italia e lo sviluppatore CI Games hanno svelato oggi un nuovo trailer di gioco dell’imminente sparatutto ambientato nella seconda guerra mondiale, Enemy Front, che sarà disponibile a giugno 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il nuovo trailer mostra le numerose opzioni di gioco a disposizione degli utenti, mentre combatteranno nei letali campi di battaglia dell’Europa devastata dalla guerra.

Fatti strada sparando, eliminando i nemici dalla distanza o infiltrandoti tra le forze naziste nei panni del corrispondente di guerra americano Robert Hawkins, mentre collabora con le forze della resistenza che si oppongono al regime nazista. I giocatori potranno pianificare la propria missione in ogni dettaglio, eliminando i soldati nemici da lontano con estrema precisione, ostacolando le truppe con azioni di sabotaggio o attaccando ad armi spianate. Infatti, grazie ai livelli privi di alcun limite, sarà possibile scegliere il proprio stile di gioco preferito. Basato sul motore CryEngine 3, Enemy Front offre una grafica mozzafiato con una serie di scenari spettacolari e ambientazioni distruttibili, in cui sarà possibile rivivere alcune tra le più famose operazioni della resistenza nella seconda guerra mondiale, come la Rivolta di Varsavia.