Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Machinima Top 10: i videogame che hanno dato più dipendenza

Machinima Top 10: i videogame che hanno dato più dipendenza

Videogames
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 24/03/2014
Il noto portale di intrattenimento Machinima ha da poco realizzato una nuova top 10, dedicata questa volta ai dieci videogame rei di aver dato più "dipendenza" nei giocatori. Chiaramente si tratta di una classifica molto personale, ma al di là di una posizione forse troppo bassa per il franchise di Pokemon ci troviamo abbastanza d'accordo con la classifica.
Ovviamente ciascun MMO di qualità può generare un profondo grado di dipendenza, in base al tipo di approccio del giocatore.
Per chi volesse ricordiamo che è possibile abilitare i sottotitoli in lingua originale per una migliore comprensione dei contenuti. Vi lasciamo dunque al video in questione invitandovi a farci sapere cosa ne pansate, proponendo se volete la vostra personale opinione. Quali sono a vostro avviso gli esempi che più rappresentano questa categoria?

Top 10 Most Addictive Games
1. World of Warcraft
2. League of Legends
3. Minecraft
4. Pokemon
5. Everquest
6. Candy Crush Saga
7. Diablo II
8. Farmville
9. Grand Theft Auto
10. Flappy Birds