Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Terraria raggiunge nuovi successi di vendita e colleziona nuovi premi dai gamers

Terraria raggiunge nuovi successi di vendita e colleziona nuovi premi dai gamers

Terraria

APPLE, PC, PS3, PSVITA, X360

Platform

Inglese

Disponibile - 24 giugno 2016 (Wii U)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 24/03/2014
505 Games s.r.l., annuncia che Terraria questa settimana ha superato il ragguardevole traguardo di un milione di download a pagamento sui dispositivi iOS, raggiungendo, ad oggi, più di 1.300.000 downloads del gioco completo tra piattaforme iOS ed Android.

Inoltre, Terraria ha conquistato il prestigioso premio ‘PS Vita Game of the Year’ conferito al Pocket Gamer Awards 2014 questa settimana. Questo premio, assegnato dal pubblico è un’ulteriore ciliegina sulla torta e si aggiunge al lancio di successo delle versioni digitali per console attraverso Xbox Live, PlayStation Network e PlayStation Vita, lancio che vede oltre un milione di unità vendute su console worldwide.

Terraria è un avventura sand-box carica di azione che permette ai giocatori di scavare, combattere, esplorare e costruire all’interno di un mondo completamente personalizzabile. Il gioco originale su PC, pubblicato da Re-Logic, è diventato un vero fenomeno indie che dal lancio, avvenuto a Maggio 2011, ha raggiunto 4 milioni di copie vendute su Steam.

Terraria è disponibile su:
App Store: https://itunes.apple.com/it/app/terraria/id640364616
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.and.games505.TerrariaPaid&hl=it
Amazon Appstore: http://www.amazon.com/505-Games-Terraria/dp/B00G6ZTM3Y
Consoles: Xbox Live, PlayStation Network and PlayStation Vita

Diffondere Terraria fra i giocatori console e mobile in tutto il mondo è stato davvero elettrizzante,” ha affermato Richard Gittins, Senior Brand Manager at 505 Games. “La loro risposta entusiasta ha superato le nostre più rosee aspettative e ci ha motivato nel continuare ad offrire sempre più versioni per cercare di coprire tutte le piattaforme disponibili. La passione espressa dalla community di Terraria continua a spronarci e non vediamo l’ora di continuare a supportarla attraverso nuovi contenuti e release per tutto il 2014 e oltre