Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Little Orbit e Bandai Namco Estendono l'accordo di distribuzione per la line-up 2014

Little Orbit e Bandai Namco Estendono l'accordo di distribuzione per la line-up 2014

Bandai Namco

3DS, PC, PS3, PS4, PSVITA, WIIU, X360, XONE

Fondata il 29 Settembre 2005

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/03/2014
Little Orbit, un importante produttore mondiale di videogiochi, e BANDAI NAMCO Games, uno dei più importanti produttori, sviluppatori e distributori di videogiochi al mondo, annunciano oggi di aver siglato un accordo per la distribuzione della line-up 2014 di Little Orbit in Europa e Australasia. Dal 2013, la line-up di Little Orbit è più che raddoppiata, grazie a un’ampia gamma di titoli per console tradizionali e portatili.

Nel 2013, BANDAI NAMCO Games Europe si è occupata della distribuzione dei titoli multipiattaforma di Little Orbit, tra cui Monster High 13 Desideri, Barbie Dreamhouse Party e Young Justice Legacy. A seguito degli ottimi risultati ottenuti, le due società hanno concordato di estendere la propria collaborazione alla distribuzione della nuova line-up 2014, i cui principali titoli su licenza saranno svelati da Little Orbit nel corso della primavera.

Con Little Orbit abbiamo sviluppato una partnership di distribuzione a lungo termine che si è sempre dimostrata molto solida e proficua, perciò siamo davvero felici di estendere questa collaborazione con uno dei migliori partner di sempre, certi che i nostri piani e i titoli imminenti saranno di prima qualità!” ha dichiarato Alberto González Lorca, Vicepresidente Terze parti di BANDAI NAMCO Games Europe.

Cerchiamo partner di distribuzione che possano aggiungere valore ai nostri prodotti creativi con buoni rapporti commerciali e un solido supporto locale. Nel corso degli ultimi due anni, BANDAI NAMCO Games ha costantemente superato le nostre aspettative”, ha dichiarato Matthew Scott, CEO di Little Orbit. “La nostra line-up per il 2014 è in assoluto la più straordinaria di sempre, perciò intendiamo migliorare i nostri risultati commerciali. Siamo certi che BANDAI NAMCO sia il miglior partner possibile, per continuare la nostra espansione nel mercato europeo.