Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trailer di lancio di Final Fantasy X X-2 HD Remaster

Trailer di lancio di Final Fantasy X X-2 HD Remaster

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

PS3, PSVITA

Gioco di ruolo

26 Dicembre 2013 (JP) - 18 Marzo 2014 (PS3-US) - 21 Marzo 2014 (PS3/Vita-EU) - 12 maggio 2015 USA (PS4) - 15 maggio 2015 PS4 (EU) - 12 maggio 2016 PC

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/03/2014
Square Enix Ltd., publisher dei prodotti SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che FINAL FANTASY X/X-2 HD Remaster, per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation 3 e per il sistema di intrattenimento portatile PlayStation Vita, è da oggi disponibile in tutti negozi.

Due delle avventure FINAL FANTASY più acclamate di tutti i tempi fanno il loro ritorno. Riscopri il mondo di Spira, gioca a Blitzball e affezionati a un cast di personaggi incredibili che include Yuna e Tidus, tutti rivisitati in alta definizione. Grazie a una nuova tecnologia, la visione originale dei creatori della serie è realizzata in modo incredibile: lasciati trasportare dalla versione definitiva di questi classici giochi di ruolo.

Caratteristiche
· Due classici RPG – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.
· Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.
· Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!
· Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.
· Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.