Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo simpatico video di Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Un nuovo simpatico video di Metal Gear Solid V Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

PS3, PS4, X360, XONE

Azione

Italiano - inglese

Halifax

20 Marzo 2014 - 18 Dicembre 2014 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 20/03/2014
Konami Digital Entertainment, B.V. celebra il lancio di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES con un video speciale dedicato alla passione e all’affetto dei numerosi fans della serie.

Il nuovo trailer, girato in occasione dell’evento di lancio Europeo tenutosi a Parigi di METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES, è un piccolo tributo ai fans di Kojima Productions e vede la partecipazione di un ospite davvero speciale.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES segna un nuovo inizio per la serie. Questo titolo infatti vede per la prima volta un’ambientazione totalmente open-world dove il giocatore potrà scegliere in libertà come approcciare una missione e reagire alle situazioni. Il proverbiale realismo della serie è inoltre supportato da un impatto visivo splendido e una nuova Intelligenza Artificiale a dir poco sbalorditiva.

METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES è disponibile da oggi per PlayStation 4, XboxOne, PlayStation 3 e Xbox 360 sia in versione retail che digital.