Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Oppo al lavoro su N1 Mini da 5 pollici?

Oppo al lavoro su N1 Mini da 5 pollici?

Oppo
A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 18/03/2014
Non solo Find 7 nel futuro prossimo della cinese Oppo. Secondo le ultime indiscrezioni l'azienda starebbe infatti lavorando ad una versione "riveduta e corretta" del cameraphone N1, il dispositivo caratterizzato da fotocamera ruotabile, diagonale da 5,9 pollici e touch panel posteriore.
Secondo le informazioni il nuovo terminale potrebbe debuttare tra maggio e giugno, e il nome potrebbe essere N1 Mini. Tra le caratteristiche tecniche un display che scende a 5 pollici di diagonale, abbandonando di fatto il segmento phablet. Tra le novità anche un diverso SoC, che passerebbe dall'attuale Snapdragon 600 ad un octa core di MediaTek, che dovrebbe garantire prestazioni superiori e consumi parecchio ridotti. Potrebbero inoltre venire commercializzate due versioni del device, una fornita di supporto LTE e una con semplice 3G.
Oppo è solita far filtrare informazioni ben prima dei suoi comunicati ufficiali, ed è probabile che questi rumor siano stati messi in giro dall'azienda stessa.