Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo Dev Diary di Alien Isolation

Nuovo Dev Diary di Alien Isolation

Alien: Isolation

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Survival horror

7 ottobre 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 13/03/2014
L'ultimo trailer di Alien: Isolation ci porta direttamente negli Studi di Sviluppo, e racconta dalla viva voce dei membri di Creative Assembly la genesi di Alien, Terrificante, inarrestabile, unico un nemico da evitare atutti i costi. Vi darà la caccia, utilizzando i suoi sensi ed il suo istinto da predatore. E' intelligente, imprevedibile, estremamente pericoloso e non sarete mai completamente al sicuro!

Alien: Isolation è un survival-horror in prima persona e porterà a nuova vita digitale tutta la paura, la tensione e l'atmosfera evocata da Ridley Scott nel cult movie del 1979. I giocatori verranno immersi in una sensazione di costante pericolo dovuto alla caccia di un letale Xenomorfo costantemente sulle loro tracce.
Impreparati ad un nemico cosi feroce e con pochissime risorse, sarà necessario improvvisare soluzioni, perlustrare gli ambienti ed utilizzare l'ingegno, non tanto per avere successo nella missone ma per rimanere semplicemente vivi.
Alien: Isolation sarà disponibile verso la fine del 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.