Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PAC-MAN e le Avventure Mostruose in Italia dal 4 aprile

PAC-MAN e le Avventure Mostruose in Italia dal 4 aprile

Pac-Man and the Ghostly Adventures

3DS, PC, PS3, WIIU, X360

Platform

Namco Bandai

3 aprile 2014

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/03/2014
NAMCO BANDAI Games Italia, uno dei più importanti produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, annuncia che il 4 aprile uscirà in Italia di PAC-MAN e le Avventure Mostruose per Xbox 360, PlayStation 3, STEAM e Nintendo Wii U. Inoltre, sempre dal 4 aprile sarà disponibile anche una speciale versione 2D a scorrimento orizzontale per Nintendo 3DS. Il gioco è basato sulla trama originale della fortunata serie TV prodotta da Avi Arad, celebre produttore di Hollywood e fondatore di Marvel Studios. In PAC-MAN e le Avventure Mostruose, il nostro celebre mangia-palline dall’appetito insaziabile diventerà l’improbabile eroe destinato a salvare PacWorld dai piani del malvagio Betrayus e dai suoi fantasmi dell’Oltretomba!

Questa rivisitazione moderna del celebre PAC-MAN di NAMCO BANDAI Games immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli elementi tradizionali del gioco, come i celebri fantasmi. Ma in PAC-MAN e le Avventure Mostruose, Pac non solo potrà divorare i fantasmi una volta spaventati, ma dovrà anche affrontarne di diversi tipi, che metteranno a dura prova le sue capacità. Nella battaglia per la libertà e il futuro di PacWorld, Pac potrà contare anche su un’ampia gamma di Bacche di potenziamento, che gli conferiranno alcuni poteri unici, come bruciare o congelare i fantasmi, rimbalzare come una pallina, sfrecciare tra i livelli come una trottola o persino schiacciare i fantasmi come una gigantesca sfera di granito. Ogni potenziamento cambierà radicalmente il modo di attaccare o spostarsi sulle diverse superfici, offrendo così ai giocatori molte nuove e avvincenti sfide da completare.

PAC-MAN e le Avventure Mostruose cambia le classiche regole del gioco originale, dando la possibilità d’impersonare quattro fantasmi dispettosi, Inky, Blinky, Pinky e Clyde, in una nuova ed emozionante modalità multiplayer. La rinnovata modalità labirinto consentirà ai giocatori di sfidare un massimo di tre amici con l’obiettivo di catturare per primi PAC-MAN, mentre il simpatico eroe giallo sfreccerà in una serie di labirinti intricati. PAC-MAN e le Avventure Mostruose includerà anche alcuni minigiochi arcade 2D sbloccabili, che offriranno una serie di nuovi veicoli, come il Cherry Copter e il Pineapple Tank.

Pac-Man è uno dei personaggi più conosciuti del mondo videoludico e nel corso degli anni si è trasformato in un vero e proprio fenomeno sociale, diventando un franchise molto importante e conquistando il mondo televisivo e del merchandising”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore Marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Pac è finalmente tornato con P PAC-MAN e le Avventure Mostruose, un titolo che rinnova il classico gameplay del franchise ed espande il divertimento dell’omonima serie TV, per offrire un’esperienza di gioco che saprà conquistare bambini e appassionati di ogni età”.