Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Akihiko Matsui conferma gli update in arrivo il 18 marzo su Final Fantasy XI

Akihiko Matsui conferma gli update in arrivo il 18 marzo su Final Fantasy XI

Final Fantasy XI Online

PC, PS2, X360

Gioco di ruolo

Inglese

Vario

14 Settembre 2004

A cura di Domenico “Naares” Scarpello del 07/03/2014
Attraverso un post sul forum ufficiale di Play Online il direttore di Final Fantasy XI Akihiko Matsui ha confermato che il nuovo update del gioco sarà rilasciato il prossimo 18 marzo.
I contenuti saranno di vario tipo, e spazieranno tra l'introduzione dei nuovi Job Points a nuove quest per le aree di Adoulin.
Viene confermato inoltre che Cait Sith diventerà finalmente una summon e sarà implementata proprio con questo update, per la gioia di tutti i Summoner. Il ruolo sarà principalmente di enfeebler e damage dealer.
Si espanderà inoltre il meccanismo Monstrosity, che permette di giocare nei panni dei mostri del gioco, aggiungendo nuove razze e permettendo l'utilizzo in nuove aree.
Revisioni saranno fatte anche a Delve, uno dei principali contenuti endgame del gioco, con l'aggiunta di ben tre nuovi dungeon con annessi boss ed equip.
Il sistema di fishing dovrebbe venire riveduto ed implementato nella struttura di Records of Eminence.
Per la lista completa di tutti gli aggiornamenti potete cliccare sul link a fondo news.