Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Titanfall: si gioca in 8 bit in attesa dell'uscita

Titanfall: si gioca in 8 bit in attesa dell'uscita

Titanfall

PC, X360, XONE

Sparatutto

EA

13 marzo 2014 (PC, Xbox One) - 11 aprile 2014 (Xbox 360)

A cura di Caterina “wanderlust” Damiano del 05/03/2014
Per rendere ancora più sfiziosa l'attesa dell'uscita dello sparatutto multiplayer Titanfall i responsabili della campagna di marketing di Electronic Arts e Respawn hanno lanciato Titanfall Arcade.
Di cosa si tratta? Di uno speciale sito web che permette di passare il tempo giocando con una versione in flash in 8 bit basata sul classico Asteroids di Atari, ma naturalmente con un'inflessione tutta Titan.
Invece di controllare una navicella spaziale, i giocatori controllano un mech Titan e sparano ad oggetti di grosse dimensioni che cercano, naturalmente, di distruggerlo. Sul sito web sono disponibili altri due giochi Atari: Missile Command e Centipede, non ancora giocabili ma disponibili prossimamente.
Titanfall verrà lanciato in America la prossima settimana per Xbox One e Pc, mentre la sua versione per Xbox 360 uscirà il 25 Marzo.