Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni e immagini per lo YotaPhone 2

Nuove informazioni e immagini per lo YotaPhone 2

Tech
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 28/02/2014
Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona Yota ha svelato il suo nuovo smartphone, lo YotaPhone 2. La particolarità di questo dispositivo è da ricercare nella presenza di due schermi, ovvero un "tradizionale" touchscreen e un display e-ink anch'esso full touch, che sommati compongono circa il 74% dell'intera superficie del device. Il display principale, peraltro, si è rivelato essere un AMOLED da 5 pollici Full HD (risoluzione 1920 x 1080).

Il resto delle specifiche include un processore Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 megapixel, caricamento via wireless, NFC, batteria da 2550 mAh.

Lo YotaPhone 2 sarà disponibile nei territori EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e in Russia a partire dal quarto trimestre dell'anno in corso; di seguito sono disponibili alcune immagini. Buona visione!