Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
MixedBag annuncia forma.8

MixedBag annuncia forma.8

forma.8

APPLE, PC, PS4, PSVITA, WIIU

Action-Adventure

Disponibile

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/02/2014
MixedBag, micro team indipendente di Torino composto da due sviluppatori, ha annunciato da poco il prossimo arrivo su PS4, PSVita, Wii U, iOS, PC, Mac e Linux dell’action adventure forma.8.
forma.8, il primo progetto made in Italy ad essere annunciato per una console di nuova generazione. Il gioco è ambientato in un futuro lontano, dove la piccola sonda d'esplorazione forma.8 è rimasta incagliata sulla superficie di un pianeta alieno e avrà una missione di vita o di morte da compiere: ha bisogno di trovare e recuperare una potente fonte di energia nelle profondità sotto la superficie prima che sia troppo tardi.
forma.8 inizierà senza poteri, senza armi e senza la minima indicazione su cosa fare e dove andare: toccherà al giocatore il compito di esplorare il pianeta, trattare con i suoi abitanti, spesso ostili, e scoprire lentamente la storia.
forma.8 girerà a 60fps e verrà rilasciato per PS4, PSVita, Wii U, iOS, PC, Mac e Linux.