Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PES 2014: disponibile il data pack gratuito di febbraio

PES 2014: disponibile il data pack gratuito di febbraio

Pro Evolution Soccer 2014

PC, PS3, X360

Sportivo

Italiano

Halifax

19 settembre 2013

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/02/2014
Riportiamo il comunicato che annuncia l'arrivo del data pack di febbraio per PES 2014:

Konami Digital Entertainment B.V ha annunciato che il nuovo data pack gratuito di PES 2014 è finalmente disponibile per download!

Disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360, il nuovo data pack di PES 2014 aggiungerà una grande varietà di nuovi elementi al gioco. Saranno inclusi tutti i trasferimenti avvenuti durante la finestra di mercato di Gennaio oltre ad una vasta gamma di nuove divise, palloni e scarpini.

Testimonianza tangibile del continuo supporto di Konami per arricchire, raffinare e migliorare il contenuto della sua acclamata simulazione calcistica, il nuovo pack conterrà anche un omaggio alle squadre classiche, introducendo le repliche delle divise storiche dell’AC Milan del 1899 e della Roma 1982/83 oltre a quelle dello stra-vincente Benfica del 61/62 e del Manchester United del 98/99, quello della tripletta. Inoltre sono state aggiornate le uniformi delle nazionali di Spagna, Germania e Francia, e di alcune squadre di club: AS Roma, FC Porto, Olympiakos e Club Atlético All Boys.
Anche il calcio Sud Americano  è celebrato con l’aggiunta delle maglie classiche del Santos FC (1968), Colo-Colo (1992), São Paulo(1993), Boca Juniors (1997), Racing Club Avellaneda (1967) e dell’Universidad De Chile del 1996. Le terze maglie attuali di Manchester United, Juventus e Inter, infine, si aggiungono alla lista. In totale 13 nuovi set sono stati introdotti e 43 sono stati aggiornati.
Sono stati anche ricreati nuovi scarpini dei principali produttori al mondo, inclusi i Tiempo V e gli Hypervenom Phantom della Nike; gli evoSPEED 1.2s e gli evoPOWER 1s della Puma e infine I Predator LZ TRX FGs e gli F50 adizero TRX dell’Adidas. Un totale di sedici nuove paia di scarpini sono state aggiunte, con in più cinque nuovi palloni, tra cui la palla ufficiale della fase a eliminazione della UEFA Champions League: la Final Lisbon e la Adidas Argentum, pallone ufficiale dei campionati Argentini.

Il data pack per la versione PC sarà disponibile a breve. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!