Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La nuova console targata Amazon potrebbe arrivare a marzo

La nuova console targata Amazon potrebbe arrivare a marzo

Amazon
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 27/02/2014
Lo scorso mese di gennaio erano trapelate sulla rete alcune speculazioni relative a una possibile uscita sul mercato di una console targata Amazon basata su Android. L'idea della compagnia fondata da Jeff Bezos, in particolare, sarebbe quella di fornire un dispositivo all-in-one, capace di far girare giochi ma anche applicazioni legate all'intrattenimento (servizi di streaming in primis).

Secondo quanto riportato da Fudzilla.com, dunque, in questo modo Amazon creerebbe un canale preferenziale di distribuzione digitale dei videogiochi prodotti dalla stessa compagnia statunitense, che di recente ha acquistato lo studio sviluppatore Double Helix Games, così come di altri sviluppatori terzi. L'attesa per questa nuova nuova macchina da gioco potrebbe non essere così lunga, visto che la fonte citata indica in marzo una possibile data di uscita: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso!