Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Swapper arriva su PS3, PS4 e PS Vita a maggio

The Swapper arriva su PS3, PS4 e PS Vita a maggio

The Swapper

PC, PS3, PS4, PSVITA

Action-Adventure

30 maggio 2013 (PC Windows) - 6 agosto 2014 (PS3, PS4 e PS Vita) - 6 novembre 2014 (Wii U) - 5 giugno 2015 (Xbox One)

A cura di Davide “Alexander” Dorino del 27/02/2014
Il puzzle-platform The Swapper, uscito un anno fa circa su PC, arriverà questo maggio anche sul trio Sony PS3, PS4 e PS Vita. Lo ha annunciato sul PlayStation Blog il PR and Marketing Manager di Curve Studios, Rob Clarke. Il gioco ha vinto diversi premi sulla scena indie e le versioni console sono in sviluppo con la collaborazione del creatore del progetto, Olli Harjola del team Facepalm Games.

The Swapper è ambientato su Theseus, una stazione spaziale e di ricerca dall'atmosfera claustrofobica che è stata evacuata per motivi ignoti, addentrandosi nella quale il giocatore deve scoprirne i segreti, sopravvivere e fuggire allo stesso tempo. La struttura si basa molto sul backtracking e tra le abilità del personaggio vi è la possibilità di creare un proprio clone per risolvere gli enigmi. In allegato trovate quattro nuove immagini del titolo.