Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le abilità del vampiro in Castlevania Lords of Shadow 2

Le abilità del vampiro in Castlevania Lords of Shadow 2

Castlevania: Lords of Shadow 2

PC, PS3, X360

Action-Adventure

27 febbraio 2014

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 26/02/2014
Konami Digital Entertainment B.V. ha pubblicato un nuovo trailer di Castlevania: Lords of Shadow 2, titolo atteso per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC, nel quale vengono mostrate le abilità del vampiro.

Castlevania: Lords of Shadow 2 rappresenta l’atto finale della storia di Lords of Shadow. Il nuovo gioco è ambientato in una moderna città dei giorni nostri corrotta dall’influenza di Dracula e all’interno del castello di Dracula stesso. Mostra un Dracula tormentato ed impegnato ancora una volta nella sua battaglia contro Satana. Questo spettacolare sequel è caratterizzato da un ambiente di gioco open-world, da una “telecamera libera” controllata dal giocatore e da combattimenti davvero incredibili, in cui il vampiro più famoso del mondo cercherà di mettere fine alla sua esistenza immortale.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dalla giornata di domani e che potete trovare la recensione completa del prodotto sulle nostre pagine.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.