Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Asus annuncia due nuove versioni per il FonePad 7

Asus annuncia due nuove versioni per il FonePad 7

ASUS
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 25/02/2014
Nonostante abbia rinunciato a organizzare un grande evento in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Asus ha deciso comunque di sfruttare le scorse ore per annunciare l'arrivo sul mercato di due nuove versioni del FonePad 7.

Il FonePad 7 LTE, dunque, presenterà sostanzialmente le stesse specifiche hardware della versione originale, includendo quindi un display da 7 pollici IPS con risoluzione 1280 x 800, SoC dual core Intel Atom Z2560, 1 GB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 1.2 megapixel. Lo storage interno è di 8 GB, mentre la batteria è di 3,950 mAh. Cosi come suggerisce il nome, è presente il supporto alla connettività 4G LTE.

La seconda versione presenta alcune differenze: è stato incluso il supporto a una seconda scheda SIM, la connettività supporta lo standard 3G, mentre il SoC è leggermente meno potente di quello presente sull'altra versione, trattandosi di un Atom Z2520 a 1.2 GHz. Il resto delle specifiche è immutato.

Nessun dettaglio è ancora trapelato su prezzi e disponibilità dei due dispositivi.