Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Panasonic svela una coppia di nuovi toughpad: FZ-E1 e FZ-X1

Panasonic svela una coppia di nuovi toughpad: FZ-E1 e FZ-X1

Panasonic
A cura di Francesco “Mastelli Speed” Ursino del 25/02/2014
Nella giornata di oggi Panasonic ha ufficializzato l'arrivo di due nuovi smartphone: si tratta, nello specifico, di FZ-E1 e FZ-X1.

Il primo device è un 5 pollici basato su Windows 8 Handheld Embedded, utilizzato più spesso in ambito business e su prodotti non appartenenti al segmento della telefonia mobile. Le specifiche hardware comprendono un processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz, e una batteria da 6,200 mAh che dovrebbe garantire un utilizzo per circa quattordici ore.

Il secondo dispositivo, FZ-X1, presenterà sostanzialmente le stesse caratteristiche hardware ma un diverso sistema operativo, ovvero Android 4.2.2.

Entrambi i dispositivi verranno resi disponibili quest'anno in Giappone: nessuna notizia è trapelata, finora, in merito a una possibile uscita europea. Di seguito è possibile prendere visione di FZ-E1: buona visione!