Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Konami riduce il prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Konami riduce il prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

PS4, XONE

Azione

Italiano - inglese

Halifax

20 Marzo 2014 - 18 Dicembre 2014 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 25/02/2014
Riportiamo qui di seguito il comunicato diffuso da Halifax:

Konami Digital Entertainment ha annunciato una riduzione di dieci euro sul prezzo al pubblico di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes per PlayStation 4 e Xbox One - versione retail.

Il cambio allinea il prezzo delle versioni PlayStation 4 e Xbox One a quello delle edizioni fisiche delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360.

Con la nuova strategia di prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, KONAMI desidera offrire al pubblico più ampio possibile una possibilità concreta di sperimentare il potenziale del nuovo FOX Engine di Kojima Productions, oltre che il primo assaggio dell’esperienza - divisa in due parti - del monumentale METAL GEAR SOLID V.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, seconda e ultima parte dell’ambizioso progetto di Kojima Production, uscirà prossimamente sia su console current che su quelle next gen.